Come acquistare i prodotti Reico Vital

by Mirco Di Marcello

Il prodotti Reico per cani sono 100% naturali e si suddividono in diverse categorie: secco, umido, masticatili, premietti, integratori e prodotti per la cura. Ma come acquistare i prodotti Reico? Dove acquistare i prodotti Reico? Tutto ciò che c’è da sapere lo trovi qui.

Se sei approdato su questo post, sicuramente hai sentito parlare dei prodotti Reico, che siano essi per cani, gatti o esseri umani.

Dopo l’interesse, si passa al documentarsi. Su Cuccioli&Crcocchette, partner Reico troverai tutte le schede informative dei prodotti, anche se al momento troverai solo quelli dedicati ai cani.

Sicuramente, dopo aver letto le qualità dei prodotti Reico e i motivi per cui scegliere Reico, la domanda nasce spontanea, come direbbe qualcuno: come comprare i prodotti Reico?

Dove acquistare i prodotti Reico

I prodotti Reico possono essere acquistati online e arriveranno comodamente a casa nel giro di pochi giorni.

Quello che devi sapere è che il primo acquisto dei prodotti Reico deve essere effettuato tramite un partner autorizzato Reico che inserirà la tua anagrafica sul portale ufficiale Reico e farà per te il primo ordine.

In quel momento riceverai tramite e-mail le credenziali di accesso al portale Reico e, dal secondo ordine potrai procedere in autonomia acquistando direttamente dal sito dell’azienda o, se lo preferisci, fare sempre riferimento al tuo partner Reico.

Con Reico Vital ordini direttamente online e acquisti i prodotti che ti servono dopo averli selezionati tu stesso.

Perché i prodotti Reico non si trovano nei negozi?

Reico non autorizza intermediari ad avere scorte di prodotto perché vuole gestire direttamente il magazzino unico che si trova presso la sede dell’azienda.

Questo per garantire la massima qualità di conservazione e la massima freschezza del prodotto al cliente finale. Sembra assurdo, ma pensa al normale pet food stoccato per mesi e anni nei negozi, nei centri commerciali, molto spesso in condizioni non ottimali.

Per questi motivi non troverete mai un Reico shop se non online.

La scelta di eliminare intermediari è anche legata al fatto che, tagliando i costi di distribuzione e marketing, è possibile dedicarsi alla qualità del prodotto finale.

Reico listino prezzi

Dopo esserti posto la domanda “come acquistare i prodotti Reico?“, sicuramente la domanda successiva sarà: “dove trovo il listino prezzi Reico?“.

Per filosofia aziendale non troverai mai pubblicati online i prezzi dei prodotti Reico, né tantomeno un listino prezzi.

Reico Vital Systeme auspica che si instauri un rapporto tra partner Reico e l’utente affinché possa essere informato su tutta la filosofia e i prodotti Reico.

Il partner Reico, inoltre, ha il compito, laddove il cliente sia disorientato, di guidarlo nella scelta dell’alimento ideale in base alle sue richieste e soprattutto a quelle dei suoi animali.

È normale che se un cane ha delle intolleranze, soffre di disturbi particolari, il consulente Reico potrà meglio indicare la linea di prodotto adatta alla situazione.

Se vuoi conoscere i prezzi dei prodotti Reico, quindi, contatta il partner (che sarei io!) e richiedi tutte le informazioni che desideri. Riceverai una risposta ed, eventualmente, una proposta.

Come acquistare i prodotti Reico su Cuccioli&Crocchette

Cuccioli&Crocchette è partner di distribuzione autorizzato Reico, pertanto potrai effettuare il primo ordine Reico semplicemente contattandoci.

Nell’infografica potrai vedere i semplici step che ti spiegano come acquistare i prodotti Reico in semplicità su questo sito. Sotto ti spiego nel dettaglio come fare:

come acquistare cibo reico vital
  1. Naviga il sito e la sezione prodotti, analizzando ogni prodotto e cercando quello che meglio fa al caso tuo. Se vuoi informazioni su quel prodotto clicca sul pulsante verde “Richiedi informazioni“. L’articolo verrà aggiunto alla lista di informazioni che vuoi richiedere. Puoi ora continuare a navigare tra i prodotti ed eventualmente aggiungere alla lista anche altri articoli oppure cliccare su “Scorri elenco” per vedere tutti i tuoi articoli.
  2. Riempi il form con i tuoi dati e clicca su “Invia la tua richiesta“.
  3. Riceverò le tue richieste e ti fornirò un quadro completo del prodotto e dei prezzi e ti invierò tutto via mail.
  4. Se la proposta ti piace puoi decidere di ordinare e io, oltre a registrare la tua anagrafica nel portale Reico, preparerò per te il carrello del primo ordine.
  5. Riceverai via mail la fattura e il link per procedere al pagamento
  6. Dopo pochi giorni il pacco arriverà comodamente a casa tua.

Cosa devo fare se non so quale prodotto scegliere?

Niente paura! Il partner Reico è oltre a dirti come acquistare i prodotti Reico è a disposizione per valutare con te la scelta migliore in base alle tue esigenze ma soprattutto a quelle dei tuoi cani e gatti. Scrivimi dandomi più informazioni possibili: razza, età, peso, se ha problemi o intolleranze, cosa mangia di solito. Insomma, dimmi tutto del tuo amico a quattro zampe! Ti farò io una proposta in base alla mia esperienza e a quella dei miei clienti abituali che tu potrai confermare o meno.

Poso ordinare direttamente i prodotti Reico?

Certamente! Se sei già deciso sul tipo di pet food da ordinare, ti basterà contattarmi (via mail, whatsapp, Facebook o Instagram) e procederemo immediatamente all’ordine.

Quali sono i costi di spedizione per i prodotti Reico?

Le spese di spedizione sono di 6,80€ indistintamente dal peso o volume del pacco (costo riferito all’Italia, isole escluse). Nel caso di pagamento in contrassegno ci sono ulteriori 9€ da pagare alla consegna della merce.

Quali sono i metodi di pagamento accettati da Reico?

Reico accetta diversi tipi di pagamento:

  • carta di credito: VISA e MASTERCARD
  • payPal
  • bonifico bancario
  • contrassegno

N.B. Se hai già acquistato attraverso un consulente che non sono io, dovrai rivolgerti lui/lei, in quanto non potrò generare ordini per tuo conto.

Come ordinare i prodotti Reico subito?

Hai già le idee chiare e vuoi subito procedere con l’ordine dei prodotti? Riempi il form che trovi qui e inserirò subito l’ordine per te!

Credit: Freepik

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento